giovedì 25 gennaio 2007

NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!


Basta io non ce la faccio piu...............ma è possibile mi sono soltanto lasciata mica sono scappata dall'altare il giorno del matrimonio...è un continuo assillarmi qui in famiglia tutti che si preoccupano di lui poverino,dai peccato,sei tu la stronza,colpa tua ecc ecc ma cazzo di me mai nessuno si preoccupa di come cazzo sto,se sto bene,sto male,se respiro,se mi reggo in piedi...........niente porca miserie niente neanche una domanda come ti senti....solo gli amici...solo loro si preoccupano ogni giorno di come sto.....per il resto potrei anche sparire tanto sono io la pezza di merda....cioè non è possibile che mi chiami mio fratello dalla sardegna per farmi ragionare ma con chi cavolo vi credete di avere a che fare???ma che pensate che io sia scema per caso???che credete che la telfonata che vi siete fattioieri sera di nascosto io non l'abbia sentita?????e no belli miei visbagliate di grosso avrò pure 18 anni ma non sono scema.a me nessuno mi mette i piedi in testa appiatelo con questo vorrei chiudere l'argomento sperando di non essere piu rotta le palle!!!!!
scusate la finezza ma non ce la faccio piu sono esplosa........................

Nessun commento: