lunedì 29 gennaio 2007

DOMENICA ALLA MULTISALA DI BARI!!!!!

Cosa fanno dei ragazzi in una domenica buia e tempestosta quando non hanno un cazzo da fare????la risposta è ovvia....VANNO A BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......e bene si ragazzi miei....ieri non avendo un cavolo da fare in questo schifo di città siamo andati a bari ahahahahahaahhah....mamma mia a parte che il "viaggio" se cosi si puo chiamare è stato troppo divertente io e francy ci siamo divertite come al solito e abbiamo fatto macello con la radio a tutto volume....solo noiiiiii siamo cosi pazze.....per di piu siamo arrivati in pochissimo tempo.....ahahaahah l'è brava la francy a guidare ne...ahahahahahah cmq ritornando al discorso di prima siamo andate a casamassima alla multisala di bari.....come al solito non potevano mancare i pacchi di merda...altriementi non saremmo state noi.....giustamente nella sala dove ci sono i giochi due ragazze che cosa dovevano scegliere per consumare 50 gettoni????????ma ceeeeerrttttttttttoooooooooooooooo le motooooooooooooooo da crossssss,da garaaaa,,,e le macchineeeeeeeeee.....non potete immagginare le figure che abbiamo fatto...a parte che sto uccisa bloccata con la spalla perchè le moto erano pesati e mi è uscito un livido all'interno della coscia...poi tutti che ci guardavano...mamma mia......ma si puo???????dico io ahahahahah.....ahi rosa...vabbè resta il fatto che ci siamo pisciate dalle risate!!!Spero di mettere presto il video dell'andata in macchina u maceeeeelllllll!!!!!!FRANCY TI VOGLIO TROPPO BENEeee!!!!!!!

Nessun commento: