mercoledì 24 gennaio 2007

mercoledi mattina....anche l'influenza mi uccide....

Sono sveglia dalle 5 di stamattina...ovvero sono stata sveglia tutta la notte non riuscivo a dormire e quei pochi minuti che sono riusci ad addormentarmi non sono stata tranquilli...sogni terribili..mi agitavo..."non è nottata oggi ale"mi sono detto quando mi sono messa a letto...e cosi è stato...tutto cio mi è gia successo 8 mesi fa...si attraversavo una situazione bruttissima e tutti i pensieri,il dolore,la paura non riuscivano a farmi stare tranquilla....scatenavano un tempesta dentro di me che riusciva a non farmi capire piu niente...ne chi ero...ne che cosa stavo facendo...niente...pian piano mi sono fatta forza e ho spazzato via questa tempesta...mi sentivo finalmente serena rilassata felice.....ma ecco che a distanza di mesi ritorna...certo come potrei vivere senza...non sono piu tranquilla,sono sempre agitata,non capisco il senso delle cose che faccio...un macello...stanotte sono stata troppo male è stato come se dentro la mia testa un milione di persone urlavano....tutti i miei pensieri...in piu ci si è messa anche sta maledetta influenza che nn mi fa respirare...insomma una notte piu brutta di questa spero nn la passerò mai....stamattina mi sono alzata con buoni propositi ho detto mi metto al computer senza collegarmi e mi faccio il percorso per gli esami mi metto a studiareun po.....ma che...la mia testa va altrove e non so piu come fare...devo ritornare in me ho troppe cose da fare impportanti a partire dagli esami....devo rimettere la testa al proprio posto e continuare...tanto sono abituata...mi manca solo un po di forza..quella giusta per riprendere i miei ritmi e la mia vita che credevo di aver dato ad una persona ma in realtà non era cosa...chissa dov'era finita in questi ultimi mesi.....ma tanto la ritroverò basta poco......


Dimenticavo volevo fare un ringraziamente ad andrei
che ha visitato il mio blog e che ha lasciato un commento

bellissimo.grazie mille torna sempre a visitarlo il blog
MIRACCOMANDO.UN BACIO!!!

1 commento:

Andrea ha detto...

torno tutte le volte che vuoi!!!.. :D