lunedì 22 gennaio 2007

......

Da oggi è esattamente una settimana che non scrivo sul mio blog...è sempre cosi faccio le cose e poi non ho mai tempo per curarle...ma questa settimana non ho avuto proprio tempo...sono successe tante di quelle cose...è strano come la vita cambia da un giorno all'altro..una settimana fa ero qui a scrivere tutta felice e oggi invece sono qui a provare a scrivere qualcosa tra lascrime,rabbia,dolore,delusione un insieme di tante cose che messe insieme generano una confusione bestiale e non mi fanno capire piu niente....si quando s'inizia una storia d'amore si sa come s'inizia ma nn si ma come va a finire...è sempre tutto cosi bello e poi basta un litigio del cazzo per rovinare tutto....per buttare merda in faccia,rinfacciare,trattare male,dire cattiverie gratuite...e poi giustamente non solo ricevi brutte parola ma sei anche la stronza perchè dopo queste offese l'hai lasciato e beh mi sembra giusto....ma fa niente ormai non mi esprimo piu da un anno va sempre cosi la mia vita e onestamente ora vopglio pensare solo a mestessa divertirmi,svagarmi,senza pensieri senza dare conto a nessuno ne per come rido ,per come scherzo,su dove vado niente di niente..basta penso che sia arrivato il momento di pensare solo a me stessa...è difficile andare avanti quando ci sono dei sentimenti è sempre piu difficile staccare tutto azzerare e ricominciare...ma questa volta non ci riesco veramente...non ce la posso fare ora non conta l'amore perchè le parole mi hanno distrutto e quindi l'amore non puo fare niente....avrei preferito vederlo con altra ragazza al posto di ricevere determinate parole per una stronzata.....ma alla fine è cosi che doveva andare a finire e non puoi fare niente...potrei sforzarmi di superare tutto cio ma non ci riesco questa volta è stato veramente troppo....l'unica cosa che mi resta da dire è che sono stat benissimo con te...mi hai risollevato nel momento piu brutto della mia vita,mi hai dato tanto tanto quanto mi hai fatto star male...credevo in questa storia anche se non mi sono mai esposta per paure precedenti e forse questo è stato il mio errore ma ora come ora nn riesco a guardarti in faccia e far finta di niente e onestamente dopo quelle parole nn riesco a capire come faresti anche tu a guardarmi in faccio ma questi sono problemi tuoi...ti dico grazia per cio che hai fatto per me,mi hai fatto vivere momenti bellissimi sensazioni indimenticabili,ma il destino ha scelto strade diverse per noi......chissa forse un giorno ci ritroveremo,ma non ora...non adesso...le nostre vite dovranno prendere strade diverse tu alla ricerca della tua felicità che come dici non ti ho mai dato ed io alla ricerca di cio che mi merito come hai detto tu...chi lo sa forse accadrà il contrario..la fine di questa storia nessuno di noi due la puo sapere....ma per adesso è giusto che vada cosi....ti auguro tanta felicità e che tu possa trovate tutto cio che non sono riuscita a darti io in questi 8 mesi...spero ti vada tutto per il meglio....di certo da parte mia ci sarà sempre il rispetto nei tuoi confronti e resterai una persona importantissima dentro di me...la nostra canzone diceva:QUANTE COSE CHE NON SAI DI ME...QUANTE COSE CHE NON PUOI SAPERE..QUANTE COSE DA PORTARE NEL VIAGGIO INSIEME....le cose che nn sapevi di me forse non le hai mai volute sapere oppure non mi hai mai creduto fino in fondo....il nostro viaggio finisce qui........per poi chissa forse un giorno ci rincontreremo ma per ora....ognuno per la propria strada com'è giusto che sia..grazie per tutto cio che hai fatto per me e per quello che mi hai dato...

1 commento:

Anonimo ha detto...

finalm dopo un pò di giorni riesco a scriv qualcosa x queste tue parole......sorvoloando su tutto penso ke eravamo ad un passo dalla felicità...c'eravamo arrivati...finalm c'eravamo riusciti....tutti e due.....insieme...poi nn so cosa si sia rotto....nn riesco a darmi pace...la notte i pensieri offuscano la mente...e il sonno nn riesce a prenderne il sopravvento...dentro di me sento la tua mancanza...in ogni cosa ke faccio nell'arco di tutta la giornata...di ogni giornata.....c'è un senso di te....tu sei parte di me...e continuerai ad esserlo x sempre...in questo momento vorrei salir su aprire la porta di casa e urlare al vento ke TI AMO....spero ke un giorno potrò sentire di nuovo il profumo della tua pelle sulle mie labbra.......x ora lascio al destino la lettura di questo commento da parte tua...