lunedì 15 gennaio 2007


Inizio settimana...lunedi..si sa è sempre difficile riprendere i ritmi dopo un weekend passato in relax oppure al totale cazzeggio come me :-D ahahahahah.....oggi non è proprio giornata va tutto storto...a partire dalla nottata in bianco passata tra mia madre che nn stava per niente bene e mia nonna che tossiva,non riuscivo a dormire perchè nn so avevo strani pensieri in testa...alle 6 sofia inzia a miagolare quindi alzati e falle le coccole,mi ricorico dopo mezzora mia madre mi chima senza un filo di voce e mi dice che nn si sente che dobbiamo andare dal mediaco alzati vestiti e andiamo dal medico,fai la fila tu tre oreeeeeeeeee prima che arrivi il tuo turno eppure sul cartellino c'era scritto VISITA NUMERO 6....mi è sembrata un eternità...nell'attesa mille pensieri nella mia testa tra i tanti uno in particolare.....il mio ritardo....e devo dire che è stata un attesa pesantissima perchè il medico di famiglia è un ginecologo e nella sala d'attesa stavano tutti i momenti da quando si forma il bambino a quando nasce...un ansia..vabbè arriva il turno visita mia madre dice che sta inguaiata e prescrive medicinali...esci dal dottore e vai in farmacia scendo e compro le medicine,dopo di che riscendi e vai a fare la spesa.....tutto cio con dei dolori atroci visto che per il ritardo nessuna preoccupazione... mi sono salvata in tempo...ma cmq non è finita qui pranziamo mi vedo centovetrine emi metto sul divano per cercare di riposare un po..ma niente prima il citofono,poi la porta poi il cane dei vicini povero cucciololo lasciano slo e abbaia e sbatte le zampine sulla porta poi la signora di giu....ciiè una cosa assurdo...allora che ho fatto mi sono alzata e sono venuta al pc ed ho detto tra me me vado a scrivere il blog va...vengo scrivo e mentre clicco il tasto per pubblicare taaaaaaaaaaaaaaacccc si blocca il pc....e li veramente ho visto tutto nero allora ho riavviato il pc sono andata di la in cucina a fare i piatti ed ora sto riscrivendo il blog giuro che se si blocca anche questa volta oggi meglio se sto ferma perchè va tutto storto...vabbè in certe circostanze che si fa????????BEVIAMOCI SU DAI......

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao amore mio...eccomi qui a scriv un messaggio su questo tuo nuovo blog..è davvero molto bello...finalm hai un posto tutto tuo dove sfogare la tua creatività e anke i tuoi pensieri...sn felice delle parole ke hai scritto su di noi e delle foto ke hai inserito...sei la cosa +bella ke mi è capitata nel 2006...e continui ad esserlo tutt'ora....