martedì 23 gennaio 2007

hello-manu ovvero la mia FOLLETTINA


Poco alla volta parlerò delle persone che nel bene e nel male mi sono sempre vicino...d
ei miei amici ai quali voglio un bene infinito...stasera ho deciso di inziare con la mia follettina.....


Strano raccontare c
om'è nata la nostra amicizia...sai classica trama dei film...nel giorno piu brutto della nostra vita ci siamo incontrate e da li non ci siamo piu allontanate....un amicizia nata in un reparto d'ospedale,il reparto piu brutto...in una sala di rianimazione tra lascrime,dolore e speranza...ci siamo fatte forza,ci siamo conosciute..ogni giorno aggiungevamo un tassello a questa grande amicizia...mi ricordo la prima volta che ci siamo incontrate eravamo a porta san biagio...io mi fermai a salutare sandro e stavi anche tu alla fine quando me ne andai risalutai tutti e salutai anche te e tu mi guardasti in un modo bruttissimo...da li dissi mamma mia eppure non le ho fatto niente....e quando la sera sandro mi disse che forse saresti venuta con noi al puntarenas io gli risposi se sta lei io nn me la sento di venire in macchina con voi perchè dopo quello sguardo nn vorrei infastidire nessuno....e invece non era cosi...era solo apparenza tu mi amavi gia dai ammettilo ahahahah scherzo....fatto sta che nn era come pensavo io ma era solo un tuo atteggiamento di diffidenza verso una persona che non conoscevi...è vero..non bisogna mai fermarsi all'apparenza di una persona...da quando ci siamo conosciute ho scoperto che sei una vera amica,una confidente,una spalla su cui piangere,un tesoro insomma una persona matura in grado di farti ragionare quando no ne sei capace,una persona con la quale ridere,fare cazzate pazzie..e ne abbiamo fatte veramente tante....a partire da questa......




questa è stata la piu garnde di tutte....mamma mia quella sera...avevamo un agitazione a mille...tu piu di tutte...di certo non sono mancate le risate specialmente quando sotto la radio come 3 minkione ci abbiamo messo 3 ore ad aprire quel maledetto tappo con i denti,le chiavi,ferri e poi ci siamo accorte che dovevamo tirare le linguette ahahahahaahh mamma mia e poi la paura di essere scoperte i mille giri sotto casa sua...e alla fine il posto di blocco....quante ne abbiamo passate quella sera...specialmente per come eravamo vestite...non ci potevamo guardare tutte e 3 in nero come se dovessimo fare una rapina.....poi le mille serate passate insieme...














queste sono solo alcune di una lunga serie...ogni volta che stiamo insieme ne combiniamo di tutti i colori....




Questo è un momento difficle per tutte e due......per colpa di persone che non meritano ci
o che possiamo offrire che non sanno comprenderci,non vanno oltre il loro pensiero sono limitati..non riescono mai a scoprire cosa si nasconde dietro a persone che non mostrano facilmente i proprio sentimenti....pensavamo che l'arrivo del 2007 avesse portato via con se tutta la grande sofferenza del 2006 e invece no ci ritroviamo qui a lottare anche per ottenre un po di felicità e serenita in questa vita che non ti fa capire mai cio che ti puo accadere...cambia ogni minuto e ogni occasione è buona ferirci,farci male...tesoro io voglio dirti solo una cosa volevo scrivere un sacco di cose in questo post dedicato a te.....ma non bastano parole per dirti grazie...grazie per aver deciso di mostrare a me la splendida persona che sei,grazie per aprirti ogni volta che vuoi un consiglio,grazie per la fiducia e l'appoggia che mi dai,grazie per ascoltarmi tutte le volte che sono in difficoltà..grazie per essere entrata nella mia vita cosi in silenzio ed aver riempito una parte di me....spero che questa amicizia cresca sempre di piu...e al diavolo a chi dice che abbiamo formato il terzetto perfetto...me ne frego le amiche prima di tutto perchè le persone false sono solo pronte a buttarti merda addosso....tesoro ti voglio un bene infinito e lo sai che ci sono sempre per te....dobbiamo farci forza e superare tutto,dobbiamo essere superiori dalle persone che voglio solo il peggio per noi..come si dice DE IABBU NU CE MUERI MA CE CAPPI....la vita è una ruota che gira oggi a noi domani a loro...
Spero ti faccia piacere un piccolo spazio nel mio blog...mi sembrava giusto..ti voglio bene e spero che questo rapporto continui per sempre....e ricordati che resterai sempre la mia FOLLETTINA PREFERITA!!!!!TI ADOROOOO

3 commenti:

Andrea ha detto...

E' davvero bello avervi conosciuto...e vedere sopratutto quanto siete unite ...siete delle persone speciali davvero!!
Complimenti per il blog..e per l'intervento sulla mitica follettina!! Un bacio caraaa

dany ha detto...

mamma che parole amore mio...sto piangendo da morire...sarà la situazione...sarà il tuo blog...però sto piangendo!!!nn oso immaginare i pianti che mi farò quando leggerò il post x me.........

Unknown ha detto...

......IMMAGINO CHE IL MIO COMMENTO SIA QUELLO PIù IMPORTANTE VISTO CHE SI PARLA DI ME IN QUESTO BLOG...
APPENA L' HO LETTO TI HO MADATO UN MMS CON LA MIA FACCIA IN LACRIME E UN' AFFETTUOSA MANDATA A QUEL PAESE!!!!
è VERO, è TUTTO VERO QUELLO CHE HAI SCRITTO, SU DI ME, SUL MIO MODO D' ESSERE, SU DI NOI E SULLA NOSTRA AMICIZIA...
SONO FELICE ALE, SONO FELICE CHE UN Pò MI HAI CAPITO, CHE SIA RIUSCITA A TRASMETTERTI UN Pò DELLA MIA ESSENZA, COME TU HAI FATTO CON LA TUA... SONO FELICE DEL NOSTRO RAPPORTO, DELLA COMPLICITà CHE SI è CREATA, DELLA FIDUCIA E DEL RISPETTO CHE C' è TRA NOI..
SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTO E DI AVER CONDIVISO CON TE UN PEZZO( PER IL MOMENTO ANCORA PICCOLO) DELLA MIA VITA... SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTO PEZZETTINO DIVENTERà SEMPRE PIù GRANDE..
LO SAI CHE NON SONO TANTO BRAVA NELLE DIMOSTRAZIONI D' AFFETTO O IN COSETTE DEL GENERE, MA SO CHE SAI BENE QUANTO MI SIA AFFEZIONATA A TE, QUANTO TI VOGLIO BENE INSOMMA!!!!
CI SONO SEMPRE PER TE, LO SAI...PUOI CONTARCI...
GRAZIE X AVERMI REGALATO LE EMOZIONI CHE HO PROVATO LEGGENDO IL TUO POST, GRAZIE X PENSARE QUELLE COSE SU DI ME, GRAZIE DI TUTTO....
TI ABBRACCIO FORTE-FORTE...
la tua follettina....