domenica 14 gennaio 2007

INIZIO DEL 2007........


un inizio 2007 fanastico...ci siamo divertiti da morire...il mio polpettone suonava però siamo stati insieme per quel poco che connettevo e riuscivo ad arrivare da lui in consolle....ahahahahah...è stato un capodanno fantastisco soprattutto per le persone con le quali l'ho passato...a partire da dany l'amore mio la persona piu importante della mia vita....manu il mio tesorino dalle mille pazzie....sandrino l'altro tesorino mio speciale che è un grande che ha lottato tanto e continua tutt'ora a lottare ma deve sapere che nn deve mollare mai...e poi matteo il cuoricino innamorato,vale,marco,pisky,e tutti quanti....siete delle persone fantastiche vi adoro tutte.....







dopo 4 bottiglie di prosecco.....





























.




...e ovviamente il brindisi con l'amore mio...















ovviamente non poteva mancare la SPASELLA DE DOLCI.....altrimenti che capodanno sarebbe stato senza SPASELLA :-D



























2 commenti:

dany ha detto...

bello more mio....bello il tuo blog...ovviamente nn supera il mio!!!!!ahahahahaahaha
continua ad aggiornarlo sempre...ti amo vita mia!
tua dany

Unknown ha detto...

CAPODANNO DAVVERO MOLTO PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! DECISAMENTE UBRIACHE COME POSSONO PROVARE ANCHE LE FOTO RIPORTATE IN QUESTO POST!!!!
MAMMA MIIIIIII!!!!!!!
MA CI SIAMO DIVERTITE DA MATTE PICCOLA UBRIACONA MIAAAA!!!!
CHE CAPODANNO SAREBBE STATO SENZA LA SPASELLA DI DOLCI E LE MIE GINOCCHIA "FRAGILI"??!!!!!!!!!!AH AH AH AH AH
ANDIAMOOOOO A VINCEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!