domenica 1 aprile 2007

FESTA LECCENIGHT.COM



Mamma mia che seratone ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....è stata una serata stupenda...tutto cio che avevamo in mente si è realizzato e cioè ubriacate a pezzi e combinato il macello....ci voleva proprio una serata cosi.....divertimento allo stato puro.....non sono riuscita ad arrivare neanche a mezzanotte che gia ero ubriaca persaaaaaaaaaaaaaa.....grazie a max baccano e fabio marzo(GRANDISSIMI)che mi hanno invitato al gioco della serata dove bisognava indovinare la canzone chi sbagliava beveva un cicchetto di rhum.........e come al solito chi ne doveva bere di piu>?'????????IOOOOOOOOOOOOOOOOOO ovviamente...e dopo aver bevuto 4 cicchetti ero completamente una donna distrutta......non avevo mangiato niente in piu prima mi ero bevuta 2 bicchieri di spumante....oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....e qui è iniziato il macellooooooooo con la manu dany francy con tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non capivamo piu niente......abbiamo iniziato a ballare sopra i divanetti in consolle.......ovunque.......però come al solito la serata non poteva andare bene c'è stato un momento che avrei voluto spaccare la faccia a due persone.....perchè io odio la mancanza di rispetto...allora se uno vuole scherzare e dobbiamo prenderci per il culo va benissimo...ma basta dirlo sono io la prima che lo fa...però la mancanza di rispetto no....e ieri per fortuna che in quel momento dovevo vomitare e sono corsa in bagno altriemnti ieri il macello avrei fatto.......cmq poi alla fine mi sono ripresa un po e ci siamo scatenate come le pazze............poteva finire meglio ma va bene cosi...evidentemente le persone non sanno cosa vuol dire rispettare...........


UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A HELLO-MANU TESORINA,DANY MORE MIO,PUZZZ MIA PERCHè IERI NON CAPIVAMO PIU NIENTE E ABBIAMO COMBINATO IL MACELLO E CI SIAMO DIVERTITE ALLA FACCIA DI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............GRANDE LECCENIGHT.COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

2 commenti:

dany ha detto...

siiiiiiii moreeeeeee!!!!!!troppo troppo troppo bella come serata!!!!!!!per non parlare di cosa abbiamo combinato!!!!!vabbè...io......ahahahahah!!!!lasciamo perdere che se ci penso.....mamma quanto alccol da smaltire!!!
indimenticabile come serata!!!!!!
ciao moreeeeee

liliale ha detto...

e io nn c erooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ke stristezza e amarezza! sigh sigh! :'(