lunedì 23 aprile 2007

E INIZIA ANCHE QUESTA SETTIMANA...


e inzia anche questa settimana...come al solito molto stressante tra mille cose da fare e dopo un fine settimana distruttivo....venerdi serata molto tranquilla come al solito in questa città non c'è un cane e siamo stati giarando un po cosi...fumato le solite sigarette e poi io e puz quando abbiamo lasciato gli altri a casa ci siamo fatte il nostro solito giro all'old e stavano zio ciccio e my angel e ci siamo fermate,siamo state un po con loro...due risate,sigaretta e cosi si sono fatte le due...e siamo tornate a casa...sabato abbiamo deciso di andare a ballare allo yhacting per cambiare posto e vedere com'era li la stituazione...e devo dire che la gente era bella...siamo stati bene tutti insieme........io mi sono ripresa subito quando sono entrata...ahahahaha cmq dicevo gente bella ma moscia come serata alle 4 non stava gia piu nessuno abbiamo preso e ce ne siamo andati...colazione al bar.....e poi a nanna...domenica sveglia all'una per pranzare e poi a letto fino alle 6...mi sono alzata e fatta la doccia....appuntamento all'old ci siamo incontrati tutti solito caffè...sigaretta....chiacchere.....come al solito le solite litigate e discussioni per la solita che non si fa mai i cazzi suoi...la mia crisi di pianto....poi è arrivato my angel abbiamo parlato un po...e via a san vito per festeggiare il compleanno di stefania...arrivati al vintage nn piaceva la situazione e siamo ritornati all'old tanto per cambiare ennesimo macello per le solite persone che mancano di rispetto ma onestamente me ne sono fregata e mi sono divertita con puz vittorio ciccio e fuaffy...rientro a casa all'una,,,e stamattina alle ore &.45 è iniziata una nuova settimana...in teoria il buongiorno si vede dal mattino ma se dovrei vedere il mio nettamente negativo si preannuncia una settimana molto stressante....tra studio,tesine,pensieri....maledetti pensieri che quando ti prendono non ti lasciano piu.....sono 3 notti che non riesco a dormire.....infatti ho sempre gli occhi che mi bruciano e un mal di testa atroce...evabbè...vedremo come andrà a finire.....BUON INIZIO DI SETTIMANA TUTTI...... BACIIIIIIIIIII

2 commenti:

dany ha detto...

maledisco tutte le persone che ti fanno stare male!!!!!!amore mio....:-( mi manchi tanto tanto...............

dany ha detto...

maledico........perdonamiiiiiiii!!!!