lunedì 2 aprile 2007

scendono da sole....le lacrime....

Nella mia stanza c'è una canzone che fa...mentirai ai miei occhi sbaglierai se mi tocchi....non puoi dimenticarla una bugia quando parla....e sbaglierà le parole ma ti dirà cio che vuole.......e poi continua...oggi è la classica sera che vuoi stare sola chiusa tra i tuoi pensieri e non sentire niente...non vuoi sapere niente di tutto quello che accade....vuoi solo stare in pace con te stessa.......ed io sono in camera mia da piu di 5 ore....non sono uscita proprio dalla stanza...sarebbbe come staccarsi da tutti i miei pensieri che ho racchiuso qui dentro in tutte queste ora....tante domande,tanti perchè...ma nessuna risposta...l'unica cosa che mi riesco a dire è...dai ale domani andrà meglio....è una vita che mi dico queste parole....ma non è mai stato cosi....e chissà se lo sarà mai.....ecco che in un momento che non ci sei con la testa incombe la depressione piu totale...non mi abbandona mai....in questo momento lui nella mia testa...non so perchè penso a lui in questi momenti...forse perchè lo vorrei vicino..ma dovrò cancellarli subito questi pensieri perchè non arriverà mai e non ci sarà mai accanto a me...per ora è solo di passaggio.....almeno cosi credo...alla fine si sa come vanno a finire queste cose.....vicino a me in questo momento la maglietta....si quella di sabato.....che odora di te.....mi hai detto tienila con te quando mi penserai cosi sarò li con te....e cosi sto facendo....e le lacrime scendono.....non so perchè e non c'è neanche un motivo ben preciso ma oggi hanno deciso che devono scendere.....si mi devo sfogare infondo non piango mai mi tengo tutto dentro...ma oggi no non è possibile tenermi tutto dentro...soffrei ancora di piu di adesso.....sembra stupido ma ho bosogno di te....si perchè anche se sei stronzo mi fai stare bene....adesso...mi basterebbe anche solo un tuo sorriso per farmi passare tutto....ma non sarà cosi......

RICORDERò LA PAURA CHE....CHE BAGNAVA I MIEI OCCHI...MA DIMENTICARTI NON ERA POSSIBILE....CHE TUTTO VELOCE NASCA E VELOCE FINISCA...E OGNI TUO ABBRACCIO SARà UN DONO ANCHE SE INFONDO SARò SOLO...SENZA SAPERLO SENZA VOLERLO PERò DOPO NIENTE CAMBIERà.........

4 commenti:

dany ha detto...

more mio...hai fatto piangere anche me...che dirti,purtroppo ci fissiamo sempre su persone sbagliate...sopratutto io e te.......................!!!!!!come ti capisco....ti dico solo una cosa...nn ho parole sul suo comportamento,soprattutto dopo la nostra telefonata di oggi....more,io sn qui se hai bisogno di aiuto...lo sai,e qualunque cosa tu faccia hai sempre il mio appoggio!SEMPRE!
TI AMO!tua

Alessandra ha detto...

grazie more so che su di te posso sempre contare.....grazie per esserci sempre.....e non aggiungo altro....del resto questa è la vita...me lo meritavo evidentemente,....

Anonimo ha detto...

ale sono azzurra... Forse sono l'ultima persona che dovrebbe scrivere questo commento... Però le tue parole hanno fatto emozionare anche me... Sono stata una stupida a non capire che ci tenevi veramente a lui, è stata tutta colpa mia!!! Perchè se io non sarei venuta a disturbarvi tu avresti continuato a stare con lui!!! Mi sento in colpa credimi!!! Spero che le cose tra di voi si risolvino il più presto possibile perchè da quel poco che ho capito sei una persona che merita tanto!!! Mi raccomando però fatti rispettare non farti mettere sotto i piedi da nessuno!!! Non devi fermarti al primo ostacolo, perchè nella vita si, si può anche soffrire x amore x delusioni, però secondo me piccola ci sono altri problemi ben più gravi nella vita!!!! Ho passato tante cose brutte nella mia vita!! Ora non riesco + a soffrire x amore!!! Mi raccomando beddaaaaaa... Ci sarò sempre... baci baci baci

liliale ha detto...

"[...]Di corsa.Perchè è instintivo pensare che se corri avanti ti sarà più facile non voltarti indietro.
Perchè pensi che più vai lontano e più vedrai piccolo e distante quello che ti sei lasciata alle spalle[...]
Puoi andare lontano mille miglia, mesi, anni, ma basterà girarti un attimo, abbassare per un solo secondo le difese e lasciarti vincere dal ricordo, per ritrovarlo lì, bello come sempre, con i suoi occhi appiccicati ai tuoi, con la sua mano che cerca di trattenerti, con il suo pizzetto e la sua barba di qualche giorno che ti irrita la pelle, con la sua bocca che viaggia sul tuo corpo,viaggia, si, perchè l'amore conosce strani mezzi di trasporto.
Ti basterà quell'attimo per farti capire che non sei andato poi così lontano, che non hai fatto tanta strada.
Basterà per farti sentire fragile, e ridarti l'affanno. [...]"

Purtroppo è qst ke accade...e i ricordi fanno molto male ed è impossibile nn ricordare. Fatti forza, se nn è lui qll xsona ke t merita, ce n'è un'altra lì fuori ad aspettarti....purtroppo qst è la vita, ke c pssm fare? Frs passiamo ttt ciò in modo ke qnd incontreremo il vero amore pssm subito riconoscerlo...ma ciò nn toglie ke stiamo male tantissimo in quei momenti. Nn essere triste, sappi ke NESSUN MAL VIEN X NUOCERE.
E come dico sempre io: E camma fà...comm ven accussì cià pigliamm...!!!!
Ciao bella mia!!!