mercoledì 18 aprile 2007

I CAN'T TAKE MY EYES OF YOU...

Inutile negarlo...ultimamente non ci sto proprio con la testa.....troppi pensieri...troppe situazioni difficili da affrontare...come sempre la mia vita tutta incasinata mille cose da fare e mille cose che affollano la mia testa....le situazioni e le scelte piu difficili sempre davanti a me...ed io devo sempre scegliere tra cio che è giusto e ciò che è sbagliato...solo che in certe circostanze non esistono cose giuste o sbagliate...esiste solo cio che provi e senti di fare..e quindi devi dare spazio al cuore...all'istinto...eh no...qui non ci si puo fermare per pensare a cio che si deve fare....bisogna solo seguire il cuore....seguire il cuore non è cosi facile come si crede..a volte il cuore ti porta dove non vorresti andare....in posti che fanno paura pur essendo eccitanti,pericolosi pur essendo attraenti...e avolte il cuore ti fa vivere storie che non potranno avere un lieto fine....l'altro ieri ho ascoltato la canzone di damien rice "THE BLOWERS DAUGHTER"...MI SEI VENUTO IN MENTE TU....strana come cosa....ma nelle parole cera un qualcosa che mi riportava a te...e quindi ho tradotto il testo della canzone ed avevo ragione....sono le parole che mi dici sempre tu....e le risposte che ti do sempre io....si dice che un bacio è un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati...ecco perchè noi non ci siamo trovati...perchè quel bacio per cercarci non ce lo siamo mai dato....

The Blower's Daughter «
And so it is
Just like you said it would be
Life goes easy on me
Most of the time
And so it is
The shorter story
No love, no glory
No hero in her sky

I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you
I can't take my eyes off you
I can't take my eyes...

And so it is
Just like you said it should be
We'll both forget the breeze
Most of the time
And so it is
The colder water
The blower's daughter
The pupil in denial

I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you
I can't take my eyes off of you
I can't take my eyes off you
I can't take my eyes off you
I can't take my eyes...

Did I say that I loathe you?
Did I say that I want to
Leave it all behind?

I can't take my mind off of you
I can't take my mind off you
I can't take my mind off of you
I can't take my mind off you
I can't take my mind off you
I can't take my mind...
My mind...my mind...
'Til I find somebody new






THE BLOWER'S DAUGHTER

TRADUZIONE:

Ed è così
proprio come tu hai detto che sarebbe stato
la vita è facile per me
la maggior parte del tempo
ed è così
la storia più corta: niente amore nè gloria
niente eroe nei suoi cieli

non posso levarti gli occhi da dosso
non posso levarti gli occhi da dosso

ed è così
proprio come tu hai detto che sarebbe stato
dimenticheremo entrambi la brezza
la maggior parte del tempo
ed è così
l'acqua più fredda, la figlia del vento
l'alunna di rifiuto
non posso levarti gli occhi da dosso
non posso levarti gli occhi da dosso

ti ho detto che ti disprezzo?
ti ho detto che voglio lasciarmi tutto alle spalle?
non posso smettere di pensarti
non posso smettere di pensarti

..fino a quando non troverò qualcun altro

3 commenti:

dany ha detto...

Vita mia...mi fa male leggere queste tue parole...mi fa male pensare che stai attraversando un periodo nero della tua vita e io nn sono affianco a te...mi fa leggere la traduzione di quella dannatissima canzone che adoro..mi fa male capire e nn poter far nulla per aiutarti...mi sento impotente..davvero..ogni singola parola che io posso dirti sarebbe inutile in questo momento...sei scivolata per l'ennesima volta..come me del resto,ma fa nulla...siamo abituate a scivolare,farci male...tanto male ma nn a mollare.....!
ti amo con tutta me stessa e...niente più....sai già tutto!Tua

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)