martedì 25 settembre 2007

TRISTEZZA......

Stamattina mi sono svegliata con una tristezza assurda...mamma mia...sarà stato il sogno che ho fatto...sarà il tempo schifoso che c'è vento e pioggia....o sarà che vedere quelle foto ieri mi ha fatto troppo male...cosi male al punto di sognarlo stanotte..ma nel sogno era diverso mi cercava,mi parlava ma io niente lo evitavo..perchè forse nel caso dovessimo rincontrarci cosi dovrà andare...e non sarà molto differente dalla prima volta che ci siamo rivisti...mi hai dato l'impressione di avere paura in un certo senso...quel saluto accennato con la testa,quell'evitare gli sguardi a tutti i costi...boh credimi non so veramente eppure non è mai successo niente tra noi e forse proprio questa è stata la fortuna...è stato meno doloroso il tuo comportamente....cmq mi ero ripromessa di non parlare piu di te qui e invece ancora una volta lo sto rifacendo..ma non posso farci niente fin quando non mi passerai o fin quando non ti vedrò e capirò che deve andare cosi..l'importante che tu sia felice anche se non ti vedo molto bene,sento che c'è qualcosa che non va che ti fa stare male..ma ora questa dipende da te...cerca di stare bene e di essere felice come eri quest'estate!!!



...DA QUI COMINCIANO I RICORDI...
E TU...
VAI VIA SENZA SAPERLO
TI VIENE FUORI UN"CIAO"CHE SAMBRA QUASI DIRE
"SO GIA CHE STARò MALE"




Da qui cominciano i ricordi
e tu
vai via senza saperlo
ti viene fuori un "ciao" che sembra quasi dire...
"So già che starò male"

da qui cominciano i ricordi

io con te dentro volo
e tu mi sentirai passare
se devi andare vai
fai prima che puoi
no non ti voltare
da qui fotografo ricordi

Sei il mio primo pensiero
da quando apro gli occhi
nelle mattine che si accendono
su e giù fra pelle e cuore
fino a spaccarci dentro
fino a dimenticarsi e ritornare...

Ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perché?

I sentieri di pietra correvo
e ridevo a te

ti baciavo e sapevi di sale
e di cose belle da fare...

Ho un'immagine di te
opaca senza tempo
come una fotografia
da qui cominciano i ricordi

siedo fra l'erba e i fiori
e lascio gli occhi al tempo
così ritornano le tue parole
"ti aiuterò ad amare.."me lo dicevi piano"
fino a quel "Ciao" che ha fatto il mio destino
si il tuo destino

ti ricordi davvero di me come io ricordo di te?
E' la luce di semplici cose che illumina
ti ricordi che fare l'amore era dolce era forte
era Amore!

I sentieri di pietra correvo
e ridevo a te

ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perché?
ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perché?



2 commenti:

dany ha detto...

Amore mio....sapevo che vedendo quelle foto saresti stata male...ecco perchè io ti dicevo......
vabbè...come dici tu a me...DOBBIAMO ANDARE AVANTI!!!!!e questa volta insieme...muoviti a trasferirti...qui c'è gente che ti aspetta e ti desidera da una vita e...davvero!!!!!!
fallo per te e per queste persone...SII FELICE E FORTE!
vedrai ce la faremo...........
TI AMO MORE!!!!

Andrea ha detto...

forza aleeee!!!
un bacione