lunedì 10 settembre 2007

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO ^_^

...Se il buongiorno si vede dal mattino...allora buongiorno alessandra...è iniziata un altra giornata di merda.....oggi non ci voleva proprio,no in questo periodo....mi è arrivato un messaggio della MANEEELAAA mia dove mi diceva che per ora non possono accettarla a bari all'università perchè la sua sessione di laurea è a novembre....ma che cacchio dico io no...ste regole di merda non è possibile...cioè uno per 2 mesi di differenza non puo accettare una ragazza,ma stiamo scherzando..maledetti bastardi....e io che avevo gia sognato il macello insieme a bari....no non è possibile non posso accettare una cosa del genere...è troppo!!!ufff e ora.....almeno insieme sarebbe stato piu facile tutto e ora che si fa????che nervi giuro non riesco neanche a ragionare.....mai una volta che va una cosa per il verso giusto.....
MANNAGGIA DEI PISTROCCHIIIIIIIIIIIIII

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh amo.. mannaggia.. qualcuno di nostra conoscenza direbbe "MA PORCO GIUDA...!!???".. Dai amo tranquilla.. risolveremo tutto!!

Ti amo!!!

:*