domenica 9 settembre 2007

RITORNO DALLE VACANZE.....

Buongiorno mondo....e forse buongiorno anche Alessandra(cioè io)....mamma mia da quanto tempo non scrivevo sul mio blog...dal 7 luglio...beh devo dire che è tanto eh....2 mesi....diciamo che tra esami e il resto ho perso il mio piccolo blog un po di vista...ma ora eccomi per aggiornarlo nuovamente......
Bene bene bene...vediamo un po come si puo cominciare.....di solito uno quando ritorna dalle vacanze la prima cosa che fa è raccontare agli amici oppure scrivere su qualche diario come ha trascorso la propria estate....ma per quant
o mi riguarda su questo post non riporterò la mia estate anche perchè non è stata una delle migliori...diciamo che è gia stata cancellata dalla mia mente...non è stata come la volevo....diciamo che è stata come un viaggio in alta montagna a rilassarsi ecco si...cosi è stata la mia vacnza...massimo relax..niente vita frenetica che mi appartiene solitamente e mi piace fare...niente di niente...l'unica nota positiva che ho rivisto i miei amici del villaggio....sono terribili e fantastici...solo per loro è bello quel villaggio...per il resto che dire.....la vita non smette mai di sorprendermi...quando meno te l'aspetti c'è sempre qualcosa pronta a ferirti....ma questo è dovuto al mio dare tanto alle persone...ma penso tanto che sia ritornato in me la persona che ero prima,con la sua solita corazza per difendersi e che agli occhi di tutti appariva acida e antipatica.....ma in realtà è solo un modo per difendermi dalle cattiverie che mi circondano....ma va bene anche questo ormai si accetta tutto...la vita va avanti io ancora una volta ho capito che il mio lato dolce e sensibile deve uscire il meno possibile solo con persone che meritano....
Abbandonando questo punto molto triste vorrei tanto parlare di qualcosa di piu allegro,ma onestamente da un paio di mesi a questa parte non c'è niente di allegro nella mia vita anzi è tutto nero attarno a me e non riesco ad uscirne....spero che cambiare città mi farà bene...
per concludere vorrei ringraziare le mie amichette DANY E LAURA che mi stanno vicino in questo momento tragico....

GRAZIE RAGA PER ESSERCI SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!

2 commenti:

dany ha detto...

sei la mia vita...forse tutti l'hanno capito..ma io nn smetterò MAI di dirtelo...
Laura...è una grande...
ciao more..grazie a te..

Anonimo ha detto...

Ti ho beccata amorina mia!!!
Ebbene sì, quest'estate davvero... è stata qualcosa di indescrivibile... BELLISSIMA e BRUTTISSIMA allo stesso tempo. Ma tanto, tanto intensa amore mio...

Io scappo che il merdullino sta chiamando e se sa che sono al "piccì" ME CCIE :)

Ti amo amore e non ringraziarmi perchè io non faccio proprio niente oltre che volerti un bene dell'anima!!!
Quando vuoi, ci sono.. lo sai..

NB- Un saluto a quella CUCCIONA di tua cugina...

CIO'!!! :*****