venerdì 21 settembre 2007

SABATO CON I MIEI AMORINI


Finalmente sabato sono stata con i miei amorini a lecce....siamo andate a ballare ALLO SMERALDO...per quanto riguarda il posto niente da dire...tutto stupendo...troppo bello...per quanto riguarda la serata beh beh...le cosa da dire sarebbero no tante,no tantissime....MA DI PIUUUUUUUUUU...ma io non ho nessuna intenzione di parlare di questo su questo post perchè non merti altro parlare su di te nel mio blog quindi dico semplicemente che sei un grandissimo MALEDUCATO!!!!


detto questo concluderei anche perchè sono molto stanca quest'oggi ho un mal di testa atroce e mi sa anche che mi sta venendo l'influenza!!perciòòòòòòò


UN BACIO GRANDE GRANDE A TUTTI E IN PARTICOLARE AI MIEI AMORINI CHE ADORO TANTO!!!MENOMALE CHE CI SIETE VOI!!!

Nessun commento: