mercoledì 12 settembre 2007

RICORDI.......

ESTATE 2007......PIAZZETTA SANTA CHIARA(LECCE)

...............tu eri appoggiato ad una transenna,stavamo ridendo e scherzando.......

dopo un po ci siamo guardati,poi tu hai abbassato la testa,l'hai

nuovamente alzata ed hai iniziato a cantare........

» Una canzone d'amore

« Se solo avessi le parole
te lo direi
anche se mi farebbe male
se io sapessi cosa dire
io lo farei
lo farei lo sai

Se lo potessi immaginare
dipingerei
il sogno di poterti amare
se io sapessi come fare
ti scriverei
ti scriverei

Una canzone d'amore per farmi ricordare
una canzone d'amore per farti addormentare
che faccia uscire calore
che non mi so spiegare
una canzone d'amore solo per te
solo per te

Se un giorno io riuscissi a entrare
nei sogni tuoi
mi piacerebbe disegnare
sulla lavagna del tuo cuore
i sogni miei
i sogni miei lo sai

Se si potessero suonare
li inciderei
e poi te li farei ascoltare
se io sapessi come fare
ti scriverei
ti scriverei

Una canzone d'amore...

Se io avessi le parole
le potessi immaginare
fosse facile spigare
si riuscissero a suonare
se potessi raccontare
se sapessi come fare
se sapessi cosa dire
allora ti scriverei

Una canzone d'amore...

....ogni volta che la sento mi ricorda quel momento..........


ESTATE 2007--SABATO SERA IN DISCOTECA

............fine serata......mettono divertentismo........ma questa non è tanto

divertentismo......................anzi.........................

.......è per te..........te la dedico.........è cio che sento

.............quando ti vedo.............


» Rewind «
A meno che
non stia davvero
pensando solo a te ogni respiro
ogni momento che vivo
A meno che tu non sia l'unica
l'unica davvero per me le altre
le altre sì che le vedo
ma te ti sento dentro come un pugno
quando ti vedo ballare
vorrei morire
vorrei stringerti le braccia
le braccia attorno al collo e baciarti
baciarti dappertutto...
vorrei possederti...
sulla poltrona di casa mia
con il Rewind
e tutto il necessario per poterti stare dietro
perché tu vai, vai
veloce come il vento
quante espressioni di godimento sul tuo volto
si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro

Mi aiuto con le illusioni
e vivo di emozioni che tu
che tu non sai neanche di darmi
perché tu vai, vai
veloce come il vento
quante espressioni di godimento sul tuo volto

si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro


1 commento:

dany ha detto...

oh signore vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!IN QUESTO COMMENTO IO NN COMMENTO!!!!!!!!