giovedì 24 maggio 2007

SEMPLICEMENTE GRAZIE...

Ho scritto e riscritto questo post 10 mila volte.....volevo trovare le parole piu giuste per te,parole dolci,significative,capaci di esprimere tutto quello che provo io in questo momento per te ma alla fine non ci sono riuscita.....mi sono detta è una cosa troppo grande..tutto cio che ho dentro è troppo grande da poter trasferire in una semplicissima pagina di blog...e allora l'unica cosa che posso dirti è GRAZIE...grazie per come sei riuscito a far parte della mia vita senza che io me ne accorgessi,grazie per come mi hai saputo prendere fin dal primo giorno,grazie per farmi venire ogni volta che sto per incontrarti le vertigini allo stomaco,grazie per tutti i tuoi messaggi dolci che mi mandi e quelli un po "fiacchi"quando dico cavolate,grazie per tutte le attenzioni che mi dai giorno per giorno,grazie per come sai starmi vicino anche se è la cosa piu difficile del mondo,grazie per ogni sorriso che mi concedi,grazie per ogni bacio,per ogni tua carezza,grazie per come sai comprendermi e per come mi rispondi al telefono quando mi faccio prendere dalle mie solite paranoie facendomi passare tutto,grazie per il tuo solito TIE SI SCEMA che mi fa ridere da morire,grazie per tutte le volte che mi chiami amore mio facendomi sentire importante per te,grazie per tutte le volte che mi fai innervosire facendomi provare qualcosa di indescrivibile dentro che mi fa diventare pazza e venire la voglia di correre subito da te,grazie per i tuoi sguardi da bambino dolce che mi fanno sciogliere,grazie per avermi coccolato prima di addormentarti in un sonno profondo una domenica mattina dove ti ho coccolato tutto il girono con il cuore in mano,grazie per come sai ascoltarmi,grazie per come mi sai prendere toccando i miei punti deboli dove è impossibile arrabbiarsi con te...
Sono sicura che esistono un milone di grazie per quello che stai facedono....ma l'ultimo grazie è per esserti mostrato la persona che sei veramente,u
na persona stupenda che da il cuore e capace di farti sentire nei momenti piu brutti nel posto piu bello la persona piu amata....spero che tutto questo non finisca mai(per ora)ma se nel caso dovesse finire non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto provare sensazioni indescrivibili....
GRAZIE...........



Nessun commento: