martedì 22 maggio 2007

MEGLIO DI COSI...SI MUORE.....

Mamma mia che fine settimana da paura.....troppo troppo bello....ci voleva proprio per staccare dalla solita vita monotona di tutti giorni fatta di lavoro,studio,stress e sopportazioni umane....venerdi io,francy,adri,dany,manu e vale siamo partite tutte per porto cesareo per trasferirci alla mia villa....arrivate abbiamo fatto un po di pulizia visto che casa era chiusa da un po di mesi,ma dopo è scoppiato il macello....abbiamo iniziato a ballare.....mangiare....e dopo il brindisi di inizio serata siamo andate a gallipoli al kalè all'inagurazione....e qui è si è scatenato veramente il delirio....abbiamo inziato con il prosecco e abbiamo finito con un rhum e pera nei bicchieri grandi...ci siamo uccise eravamo tutte alle pezze...io come al solito nel bagno,ormai sono affezionata ai bagni dei locali... :-DDDD è successo veramente di tutto a partire dalla pipi fatta da franca e manu sul lungomare di gallipoli dove passava un sacco di gente concludendo con le mille volte che siamo ritornate a gallipoli perchè nn trovavamo la strada del ritorno ahahahahah mamma mia...arrivate a casa io mi sono buttata sul letto mentre le altre hanno iniziato a mangiare...coricate alle 7 e alle 9 eravamo gia sveglie che ridevamo....e chi ha piu chiuso occhio?????macchèèèèè ci siamo alzate alle nove ed abbiamo inziato a bere quei mille caffe a mangiare la torta al cioccolato poi le patatine poi la pasta poi i biscotti di tutto e di piu non abbiamo fermato la bocca fino alla sera quando dopo l'ennesimo brindisi di inizio serata ci siamo preparate per andare a ballare al pampero....li c'era l'amore mio che anche se avevamo litigato prima per telefono non vedevo l'ora di vederlo...e anche qui la serata non è stat per niente tranquilla come al solito un bicchiere tira l'altro ed eravamo tutte allegre e felici come la sera precedente con lo stomaco alle merde...finita la sera c'è stato un macello generale chi andava da una parte chi dall'altra...aslla fine siamo ritornate a casa dove è venuto con me il mio puscettone...come al solito appena saliti sopra abbiamo mangiato e poi messi a letto per dormire....si fa per dire per dormire perchè tutti dormivano ed io ero l'unica sveglia che mi coccolavo il mio puscettone che dormiva profondamente....alla fine mi sono alzata dal letto dopo essermi vista mille telegiornali e mille cartoni animati e mi sono fatta il caffè e una bella sigaretta....mentre ero seduta tra i miei pensieri si è svegliata puzzina che non stava tamto bene...sono stata un po con lei le ho fatto due massaggini e poi sono ritornata in cucina..mi siedo e si sveglia anche l'amore mio ormai non riuscivamo piu a dormire ci siamo fatte un altro caffè come al solito ridevamo mentre tutti ancora dormivano....poi piano piano si sono svegliati tutti l'ultima è stata adri...e abbiamo iniziato a giocare a burraco aspettando la manu e danilo per pranzare...quando sono arrivati abbiamo iniziato a cucinare un pranzo buonissimo fatto da me e la manu e poi come al solito caffè sigaretta dolce e partitina di burraco...e dopo tutti nei letti a riposarci....io nel letto con il mio puscettone che come al solito vuole essere sempre coccolato per dormire....una volta svegliati a malincuore abbiamo dovuto riordinare tutto perchè dovevamo ritornare alla solita vita...allora chi lavava i piatti chi puliva a terra chi ordinava le robe...chi rifaceva i letti...e piano piano la casa è ritornata pulita come prima
....salutarci è stata una cosa bruttissima perchè io,adri e francy tornavamo a taranto,dany,manu stefano danilo e vale a lecce e quindi è stato troppo brutto dopo 3 giorni stupendi...sono stata troppo bene....specialmente con stefano....e poi con i miei amori che non finirò mai di ringfraziare...vi voglio troppo bene....e cmq ragazze vi avviso PRESTO SI RIPETERà....al prossimo weekend.... VI ADORO!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ahhhhhh signore mio che belloooo che è stato!!
troppo troppo bello.......
ognuno di noi ha dei momenti in particolare..
la cosa assurda tra me e te è stata la telefonata di sabato notte\ domenica mattina verso le 6 del mattino..
anziché pensare a fare i cazzi nostri , a fare quello che c era da fare io e te parlavamo al telefono!!!!!
assurdoooooo!!!!!!!!!!
vabbè....a voler dimostrare che ci importa cosi tanto di noi..di stare insieme che non c è mascll ca tenga!!!andiamo a vincereeeeeeeeee

Unknown ha detto...

cmq

ti voglio beneeeeeeeeeee!!!!!!!!

dany ha detto...

MALEDETTEEEEEE CHE INVIDIAAAAAAAAA!!!!!!!ahahahahahahaahahahah TUTTE E DUEEEEE!!!!!!
il prossimo weekend tocca a me,ok?????ahahahahahahaha COMPETIZIONE!!!!!!ogni riferimento è puramente causuale...ahahahahahahaha mamma miaaaaaaaaaaaaaaa voglio tornare indietrooooooo more,quella mattina io e te a creparci di risate,a pensare a quella stronzetta di manu.......con il nostro mitico caffè e la nostra immancabile sigaretta....STUPENDO!!!!!da rifare subitoooooo!!!un bacioooooooo

Alessandra ha detto...

è vero manu......la nostra telefonata è stata benissimo.....che ci facevamo gli squilli ad ogni pausa. ahahahahahah cmq momenti troppo beliiii da ripetere subitissimo