lunedì 7 maggio 2007

BUON COMPLEANNO FOLLETTINA


Mamma mia...è una vita che non scrivo sul mio blog....diciamo che è stato meglio cosi visto il periodo che sto attraversando....tempi duri sfortunatamente...ma come al solito la parola chiave è non abbattersi ed io ce la sto mettendo tutta...grazie anche alle mie tesorine che mi sono sempre vicino....cmq visto che ritorno a scrivere dopo tanto non voglio fare una pagina angosciosa con le mie paranoie e fissazioni...ma questa pagina la voglio dedicare alla mia follettimna MANU che il 4 ha fatto 23 anni....mamma mia che festa....da SCUASCIO PROPRIO.ci siamo divertite da morire....come al solito ci siamo scatenate....bevuto come non mai....io e manu direttamente con le bottiglie in mano....a fare il macello....poi lo scherzo che le abbiamo fatto che le abbiamo fatto mangiare lo schifo...dalla maggiorana al churry(sempre se si scrive cosi) ahahahahah DISLESSIA DISLESSI A CANAGLIA...AHAHAHAH... vabbè..dicevamo...ah si...che abbiamo fatto macello tra scherzi alcool torta in faccia....mamma mia ci siamo veramente divertite...io ho avuto la mia solita litigata del giorno...che è durata due minuti perchè un po non ce la facevo e poi perchè bisognava fare altro invece di litigare...ahahah scherzo...cmq sono stati dei giorni fantastici per non parlare del grande sabato alternativo passato in un furgone di trasporti...ahahaha A bere..raccontare barzellette.....mamma mia...completamente fuori dal mondo......e per finire il triste ritorno a casa....dove ho lasciato lui dopo essere stati benissimo insieme.....un viaggio alquanto triste visto le lacrime che scendevano da sole...mah vabbè tutto sommato.... SO SODDISFAZIONE SEMPRE....meglio ridere....cmq ringrazio tutte voi ragazze è stato un fine settimana indimenticabile...mi sono divertita e crepate dalle risate fin troppo...vi adoro.....

4 commenti:

Andrea ha detto...

nn passavo di qua da molto tempo..un bacio ale mia..grandiosa fesa venerdi ..passa da me quando vuoi..

Unknown ha detto...

grazie di cuore di tutto.....
solo questo..
ti voglio bene

Anonimo ha detto...

che carino il tuo blog!!!


leccenight: daviducciu

Alessandra ha detto...

grazie daviducciu!!!!!!!!