lunedì 12 marzo 2007

dove mi porta il cuore??'sempre nei posti piu sbagliati...


Dopo un mese di totale assenza ritorno nel mio blog.....per problemi nn ho piu scritto...ma ora sono ritornata....è passato un mese...e sono successe tante di quelle cose....mamma mia....oggi sono particolarmente distrutta...i reni a pezzi...sono tutta bloccata..in piu ho un angoscia totale...ritornata ieri da un fine settimana a lecce che nn preferisco raccontare....e non ci vorrei neanche pensare ma ovviemente è una cosa matematicamente impossibile perchè è impossibile non pensare a questo fine settimana...chi sa mi capisce....Cmq riprendendo le cose che sono accadute finalmente spero di aver dato fine ad una storia molto tormentata sperando di non sentire piu che qualcuno soffre per me perchè la cosa nn mi piace per niente...però non avevo altra scelta i toni che dovevo usare erano per forza quelli....sono stata stronza ma doveva finire cosi....per il resto come sempre abbiamo combinato il macello tutte insieme....siamo le solite che ridiamo sempre e per stronzate ma va bene cosi almeno ci godiamo per quanto si puo questa vita...e poi ho saltato una cosa...che ci sono anche persone che non si fanno i cazzi loro..la gente pur di essere felice ed guadagnare crediti nei confronti di altre persone PARLA anche se è a sproposito ma PARLA perchè è l'unica cosa che riescemeglio...ovviamente io per le cose che sono state dette ho capito da chi arrivavano e anche se ha negato io sto a posto l'importante che ho chiarito con chi dovevo perchè era l'unico con il quale m'interessava chiarire sta cosa e dopo la sua risposta che mi ha fatto morire dal ride mi sono tranquillizzata....e cmq volevo ricordare CHE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E LA FALSITà E L'IPOCRISIA NON PORTANO A NIENTE..SI FANNO SOLO FIGURE DI MERDA...e poi volevo dire a questa persona non sono io la POVERINA MA TU CHE NON HAI LE PALLE DI DIRE LE COSE IN FACCIA E TI NASCONDI SPARLANDO....MI DISPIACE VERAMENTE PER TE...POVERINA.....



dopo cio mando un bacio a tutti e prometto di nn lasciare piu chiuso il blog per un mese..un bacio speciale ai miei tesori MANU,DANY E FRANCY........e concluderei dicendo
BENEDETTUUUUUUUUUU DIUUUUUUUUUUUUU COMU STAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!

6 commenti:

dany ha detto...

ops...credo d'aver capito a chi e cosa stai alludendo moreeeeee!!!concordo pienamente su ogni cosa che hai detto....!ma alla fine vivi e lascia vivere...nel bene o nel male l'importante è che si parli!
gran fin settimana.................e qui scatta la risata riferita a...........lasciamo perdere!
finalmente more sei tornataaaa!!!!!un bacio

Unknown ha detto...

aaaaahiiiiii rosaaaaaaaaa!!!! e c' amu fare beggia mia..funziona così ahimè!!!!
l' importante è rimanere coerenti e fedeli a ciò che il nostro cuore ci suggerisce, a quello che desideriamo, a quello che riteniamo giusto...
bacissimiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ciao Aleeeeeeeeeeeeee...mi ha colpito il titolo di questo post...è proprio vero sai?il cuore intraprende sempre le strade sbagliate,le salite più ripide...ma come canta Giorgia in una sua canzone:NON SI FERMA MAI LA FORZA DEL CUORE MIO...POTESSI SPIEGARLO IO...
E'sempre così...ma sarà ripagato anke lui per tutte le sue fatiche...
un bacio grande tesoro...e continua a far crescere il tuo blog...è una gran bella cosa trascrivere i proprio pensieri...e tu sei brava a farlo!

Anonimo ha detto...

Simpatiche. Molto carina la biondina. E' libera sentimentalmente?

Anonimo ha detto...

Si è carina ma è fidanzata. dimenticala

Anonimo ha detto...

Dimenticata. Non è vero, è bellissima.