domenica 18 marzo 2007

BUON COMPLEANNO PUZ!!!

Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno della mia puz...ci siamo divertite da morire...certo le persone che rovinano le feste nn sono mancate.,...ma noi abbiamo combinato ugulamente macello...pre serata al vintage....tra panzerottini...crocchette....e stuzzichini vari...abbiamo mangiato a fare schifo...poi per smaltire un po ci siamo messe a ballare...le uniche che ballavano nel locale...sono partiti trenini...carrellini...ahahahah...direttamente da lecce con noi anche dany e manu...il macello....ovviamente non poteva mancare il prosecco e il brachetto...brindisi a volonta....dopo la torta siamo andate al biba..arrivo alle 3:15 e li si è scatenatoil macello....ovviamente un durante la festa un brindisi è stato dedicatoa due persone...aaaaaaaaaaaaaa...cmq è stata una serata fuori dal normale ci siamo divertite un botto....





ovviamente quando le cose vanno bene non possono finire sempre come sono iniziate...durante il ritorno a casa una notizia mi ha lasciato un po cosi...nonme la sarei mai aspettata una cosa del genere..è come se avessi sbagliato tutto con questa persona e non ha capito un bel niente di me....ho sentito una mancanza di rispetto esagerata....non posso sentirmi dire determinate cose e poi sapere che va a fare cose con "amiche mie"amiche mie per dire perchè dopo la notizia di ieri ne lui ne lei riceveranno mai piu un mio saluto...ma no per qualcosa io sono sempre stata chiara ho sempre chiarito la mia situazione e detto tutto per rispetto....mi sono subita predicozzi a destra e sinistra per una questione di rispetto e poi?????sei il primo che parla tanto di rispetto e alla fine che fai????non ci posso e nn ci voglio credere...ok liberissimo di fare cio che vuoi l'ho sempre detto io ma almeno abbiate il buon senso di dirle certe cose tu per essere coerente su cose che mi hai detto una settimana fa e lei per rispetto nei confronti di una persona che reputi amica e chiami tesoro a destra e sinistra...mi dispiace ma io questa cosa non l'accetto....da oggi in poi si chiude definitivamente un capitolo no me ne frega piu niente...perchè mi uccide e basta tutta sta situazione....da oggi chiudo quella porta aperta 8 mesi fa....non m'interessa ne ricevere scuse o spiegazione...niente....per me va bene cosi....io continuo ad essere in pace con me stessa....se anche voi vi sentite bene con voi stessi mi fa piacere...vuol dire che io sono fatta in un modo troppo diverso per stare con persone come voi....sono veramente schifata...ribadisco nuovamente la parola che mi è stata dette...POVERINI.,.....ma non io POVERINI VOI.....cmq concludendo...ringrazio le persone che mi sono sempre vicino...la mia puz...more anche se ultimamente la sento molto distante e manu....vi adoro troppo!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

AUGURONI ALLA NOSTRA FRANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
C' è BURDELL C'AM FATT SABATOOOO MANNAGHH A Nùùùù!!!!! ALE TI VOGLIO BENE