lunedì 2 luglio 2007

Luglio...


Ecco iniziare una nuova settimana.....e un nuovo mese....siamo a luglio e per me l'estate non è ancora iniziata ed è molto lontana ancora per ora......mancano 11 giorni all'esame e mi sento impazzire....le attese mi snervano....non riesco neanche a concentrarmi...è tutto cosi stressante....pesante e deprimente....tutti dicono poi te lo ricorderai questo momento ma io per ora voglio solamente finire e non ricordare niente almeno fino a settembre....voglio andare in vacanza...giuro non ce la posso fare sono sull'orlo di una crisi esistenziale...stressata e nervosa a livelli altissimi non mi si puo toccare...voglio partire e andare lontano da questa CITTà CHE MI TRASMETTE SOLO TRISTEZZA E VOGLIA DI ALLONTANARMI SEMPRE PIU DA QUESTO MONDO....ogni giorno vedo cambiare delle situazioni che mi facevano stare bene...boh forse sarò io che sto in un mondo tutto mio ultimamente ma vedo molte cose cambiate....tantissimi rapporti....non riesco piu a capire.....ma va bene cosi...la vita è fatto anche di questo e bisogna accettare tutto....e andare avanti...senza rimpianti....fare cio che ci si sente di fare e basta...inutile pensare e farsi problemi....si impazzisce solamente e basta....e onestamente sono anche stanca di stare dietro alla testa delle persone...per ora l'unico mio pensiero è quello di finire gli esami e andare in vacanza....il resto poi verrà da se....come tutte le volte......


2 commenti:

dany ha detto...

è come risentirti....quando abbiamo parlato,more..sai cosa ti ho detto...sai come la penso...................
"ringrazio Dio..."ti dico solo questo...!SONO CON TE SEMPRE.TI AMO.TUA.

Alessandra ha detto...

grazie more....lo so...lo stesso vale per me.......