venerdì 6 luglio 2007

ANCORA UNA SETTIMANA.....

Buongiorno mondo....e siamo arrivati anche a venerdi 6 luglio...mamma mia...manca una settimana precisa e poi sarà tutto finito finalmente libera....vacanze mare,sole,divertimento,amici e relaxxxxx.....mamma mia non vedo l'ora....penso che questi siano i giorni piu pesanti della mia vita...dove ogni giorno sembra un eternità...ieri pomeriggio siamo andate a lecce in realta dovevamo rimanere per una festa però poi non siamo rimaste piu per dei problemi e quindi siamo state il pomeriggio li per stare con dany e manu...come al solito non sono mancate le nostre risate....è stato brutto lasciarsi come ongi volta...ma cmq questa volta il distacco sarà per poco...un altra settimana e poi via al divertimento....l'avrò ripetuto un miliardo e mezzo di volte...ma NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUU GIURO!!!!!penso che potrei esaururmi da un momento all'altro...gia lo sono però questa attesa potrebbe aggravare la situazione :-) ....ma come al solito faccio finta di niente e vado avanti altrimenti è tragica....detto questo...io vado a finire di studiare...non ce la faccio piu...che questo VENERDI 13 che mi porterà tanta fortuna tra l'altro arrivi subito cosi vivrò piu serena e tranquilla...

ah dimenticavo oggi è il compleanno dello zio ciccio....A
UGURI ZIOOOOO :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello l'amore mio....lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amoooooooooooooo!!!!!!
dai puz un ultimo sforzo e poi potrai rilassarti al meglio e come vorrai.....dai dai che ce la fai!!!
La tua ciccina FRANCA

Anonimo ha detto...

impara l italiano !!!!!!