lunedì 25 giugno 2007

UN PO DI RELAX....


Finalmente un po di relax....finiti gli scritti ci si puo rilassare per almeno uno due giorni....dopo di che si va all'attacco con lo studio per gli orali.....periodo molto duro....e specialmente stressante...non vedo l'ora che arrivi il 13 cosi finisce tutto e sono finalmente libera....dopo di che sparirò per un bel po...nel senso che andrò in vacanza per rilassarmi del tutto....fuori dalla solita routine,lontano dagli stessi posti,la stessa gente,gli stessi locali e le solite facce che ormai anche quando dormo le vedo...e poi un altra attesa molto importante dopo il 13 è l'incontro con lui....lui che boh non lo so neanch'io ma ha innescato in me una cuoriosità assurda...piu che altro c'è la voglia di conoscerlo e sapere se realmente è cosi come si pone nei miei confronti....mah..chi lo sa....alla fine scopriremo e vedremo come andrà a finire...per il resto niente di eclatante...sono andata a mare per la prima volta finalmente...23 giugno da ricordare il mio primo giorno di mare della stagione estiva 2007...mi sono bruciata ma almeno ho preso un po di colore visto che tra me e un muro non c'era nessu na differenza....ho trascorso un sabato molto ma molto tranquillo a base di puro scazzamento...e una domenica traquilla a proprio immersa nell'acqua per rimediare alle mie scottature....
E oggi è iniziata una nuova settimana...piena di stresss...ma come sempre ce la farò...manca poco e devo dare il meglio di me stesso....ma no per gli altri ma solo per me....per riuscire a superare un anno difficile dal quale ancora non riesco a uscire....

Nessun commento: