mercoledì 13 giugno 2007

LA NOTTE DEI PENSIERI...

Ennesima notte insonne...presa da mille pensieri che fanno rumore nella mia testa e non riescono a darmi la tranquillità di dormire...non so cosa mi stia succedendo e sinceramente non ho voglia di scoprirlo.....lascio trascorrere i giorni,le ore cosi come vengono senza dare un perchè e senza chiedermi spiegazioni tutto cio che accade minuto per minuto.......so solo una cosa.che sono stanca,stanca di tutto...di rincorrere persone che forse non esistono o semplicemnte che non meritano la mia comprensione e il mio dare senza chiedere niente in cambio.
Ho voglia di stabilità,di certezze e di sicurezze che mi aiutino a stare meglio e a vivere la vita piu tranquilla e serena....di una persona che sa cosa vuol dire starmi vicino e farmi sentire soddisfatta di tutto con la mina considerazione.....non ho mai chiesto tanto nella vita e mai lo chiederò...mi sono accontenta sempre di cio che potevo avere in quel momento....ma ora non è piu tempo di accontentarsi...devo cercare il meglio per me....e ci riuscirò solo con l'aiuto di me stessa.....



..................PRIMA O POI...CREDENDOCI....TI TROVERò..........................

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

prendi un tranquillante ... passerà presto :)