domenica 4 febbraio 2007

per te...

Sandrì sono piu di due settimane che cerco di scriverti questo post...ma non so perchè non ci riesco...come inizio a scrivere piango e non riesco piu a finire...tesoro io volevo dirti una cosa tua sai che non sono molto brava con le parole..la nostra amicizia,l'intesa,il nostro rapporto è nato 3 anni fa e fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti c'è stata una forte intesa...il viaggio a Roma...come ci siamo divertiti e chi se lo dimentica....le lunghe chiaccherate che ci siamo fatti,le risate,le confidenze....insomma subito sei riuscito a conquistare una parte di me molto difficle che tu sai come sono fatta difficilmente mi affeziono alle persone...ma con te è nato tutto subito........e poi arriva quel maledetto 1 agosto...ho avuto tantissima paura.....infatti quella notte ero agitata mi sentivo che doveva succedere qualcosa e cosi è stato.....la paura che ho avuto di perdere un amico come te è stata talmente forte che solo se ci penso mi fa impazzire...quante notti passate sedute a terra in un corridoio d'ospedale in quel dannatissimo reparto...mi facevo la forte confortavo tutti ma solo io sapevo cio che avevo dentro..volevo urlare spaccare tutto..però lo sapevo che eri forte e ce l'hai fatta.......domani partirai per roma per la riabilitazione....sappi che ancher se nn ci vedremo per molto tempo io ti sono sempre vicina e che appena ti sentirai solo basta una chiamata oppure un messaggio ed io sarò li con te a sostenerti in questa lotta durissima che supererai alla grande...miraccomando tesoro mio non abbatterti,sii forte,le persone che ti voglio bene sono sempre con te come io,la manu,dany i tuoi genitori tuo fratello e tanti altri....non sarai mai solo perchè non permetteremo mai che accadrà una cosa del genere....ti adoro da morire!!!

Nessun commento: