sabato 3 febbraio 2007


eccoci...si siamo io e mio padre..a vederci non si direbbe..ma siamo due persone serie...moooolto serie...ecco questa ce la siamo fatta oggi al ristornate...questo sta ad indicare la serietà nostra....ahahahah ahi rosa va...certo che non ci si puo guardare piu guardo questa foto e piu rido....oggi è stato un sabato molto tranquillo tranne il risevglio...coricata alle 3 e svegliata alle 5 con le lacrime agli occhi dopo un brutto sogno che non voglio ricordare.....cmq dicevo oggi sabato dedicato alla famiglia...tutti al ristorante a festeggiare il compleanno di nonnina...è venuta anche l'amore mio...queste sono le nostre foto molto originali che ci facciamo..sempre nel ristorante e beh perchè mi sembra piu che giusto...cmq abbiamo mangiato come i porci piu tonda di come mi sento non si puo....menomale che stasera si va a ballare cosi smaltiamo...si si stasera LIVING io e francesca facciamo le pazzie andiamo a lecce a ballare e poi ce ne ritorniamo....eh eh eh siamo ragazzi se non le facciamo ora...cmq speriamo vada bene anche la serata..io vo a vestirmi...cmq devo ancora riprendermi dalla passeggiata in via sparano...oh santa pace CAZZU CAZZU IU IU!!!!!!!!



BUON SABATO A TUTTI!!!

1 commento:

dany ha detto...

MORE MIO la foto cn lo zio amoroso nn si può guardare propriooooo!!!!!!si si stiamo state come sempre bene alristorante...a parte i "NOSTRI CUGINI SOGGETTI"ahahahahaahahah ti amo moreeeeeeeeeeeeeeee sabato????????'UNA SERATONAAAAAAAAAAAAAAAAAA